x

x

ComicsLa nuova serie tv di Swamp Thing

La nuova serie tv di Swamp Thing

DC Comics e Warner Bros. hanno avviato la produzione di una serie televisiva live action dedicata a Swamp Thing, che sarà resa disponibile nel 2019 – in una data non ancora ufficializzata – sul nuovo servizio di streaming DC Universe che esordirà nel corso di quest’anno.

I produttori esecutivi della serie – composta da episodi di un’ora l’uno saranno James Wan (sceneggiatore e regista del film su Aquaman in uscita a dicembre), Mark Verheiden, Gary Dauberman e Michael Clear.

swamp thing tv dc universe

Brillante scienziato che si ritrova trasformato in una sorta di pianta vivente a causa di un esperimento finito male, Alec Holland/Swamp Thing fu creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, per poi essere rilanciato da Alan Moore nel 1984 in una versione più horror.

Il personaggio è già stato protagonista di un film diretto da Wes Craven nel 1982 e di una serie tv durata 3 stagioni e 72 episodi tra il 1990 e il 1993.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO