x

x

ComicsIl titolo del nuovo film su Spider-Man

Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il nuovo film su Spider-Man – sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017  si intitolerà Spider-Man: Far From Home (traducibile “lontano da casa”). A svelarlo è stato Tom Holland, l’attore che interpreta il personaggio nelle sue ultime apparizioni sul grande schermo.

È successo durante un breve video in cui Holland ha annunciato di aver ricevuto il copione del film. Nel filmato condiviso su Instagram, l’attore dice di non poter rivelare nulla al riguardo, ma si tradisce (in quello che sembra uno spoiler voluto) mostrando il tablet, sulla cui schermata compaiono il logo e il titolo del nuovo film.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema il 5 luglio 2019.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock