x

x

NewsStan Lee allontana il suo manager. La polizia indaga su presunti abusi

Stan Lee allontana il suo manager. La polizia indaga su presunti abusi

Stan Lee ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea nei confronti di Keya Morgan, un collezionista di memorabilia relative a star del passato (soprattutto Marylin Monroe e Michael Jackson), partner produttivo di Lee sulla serie Nitron nonché tra i principali consiglieri, negli ultimi anni, del creatore di Spider-Man, Iron Man e altri supereroi di Marvel Comics.

Morgan era stato, per esempio, indicato come principale responsabile per il licenziamento di Mac “Max” Anderson, ex guardia del corpo e road manager di Lee e principale riferimento dell’autore nei suoi tour alle convention.

Leggi anche: Cosa sta succedendo a Stan Lee

stan lee abusi keya morgan
Stan Lee in compagnia di Keya Morgan (e dell’immancabile Spider-Man)

La richiesta di Lee è arrivata due giorni dopo che Morgan è stato arrestato l’11 giugno per aver apparentemente rilasciato delle false dichiarazioni alla polizia di Los Angeles, in seguito a una vicenda con dei contorni poco nitidi, che aveva visto – secondo quanto riportato – il novantacinquenne sceneggiatore affrontare davanti a casa sua due uomini armati che avrebbero tentato di estorcergli dei soldi.

La polizia inoltre sta indagando da febbraio su presunti – e non meglio precisati – abusi nei confronti di Lee, come è stato reso noto solo mercoledì 13 giugno, dopo l’arresto di Morgan.

A complicare ulteriormente la situazione, pochi giorni prima dell’arresto, Lee aveva pubblicato su Twitter un video in cui affermava che Morgan era l’unica persona a cui era consentito rappresentarlo e lo difendeva dalle accuse. I tribunali statunitensi decideranno il 6 luglio se rendere permanente l’ordinanza restrittiva o meno.

Leggi anche: Le condizioni di Stan Lee preoccupano i fumettisti americani

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock