x

x

Cover ArtUn fumetto di Makkox sulla copertina de L'Espresso (con Matteo Salvini)

Un fumetto di Makkox sulla copertina de L’Espresso (con Matteo Salvini)

Il nuovo numero de L’Espresso in edicola da domenica 8 luglio ha in copertina un lavoro del fumettista e illustratore Makkox (noto anche per la partecipazione al programma Propaganda di La7, oltre che per i suoi libri Post coitumThe Full Monty).

In copertina non c’è una singola illustrazione, bensì un fumetto, che prosegue con un’altra pagina all’interno della rivista. Il fumetto satirico di Makkox ha per protagonista il ministro dell’interno Matteo Salvini e fa riferimento al caso dei fondi della Lega dei quali la magistratura ha ordinato il sequestro a seguito di una truffa ai danni dello Stato per i rimborsi elettorali della gestione Bossi-Belsito.

Ultimi articoli

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.

Cosa c’è su “Fumo di China” 338

La rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China torna in edicola con il numero 338 di febbraio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO