x

x

NewsMike Mignola annuncia 3 nuovi fumetti di Hellboy

Mike Mignola annuncia 3 nuovi fumetti di Hellboy

In occasione dei 25 anni dal debutto di Hellboy, che Mike Mignola creò nel 1993, l’universo narrativo del personaggio si espanderà ulteriormente con tre nuovi titoli che saranno pubblicati prossimamente negli Stati Uniti da Dark Horse.

Leggi anche: “Nel mare silente”, il nuovo graphic novel di Hellboy

Crimson Lotus hellboy nuovi fumetti

• Crimson Lotus. Miniserie in 5 parti scritta da Mike Mignola e John Arcudi e disegnata da Mindy Lee e Michelle Madsen. Copertine di Tonci Zonjic. Racconterà le origini del personaggio antagonista di Lobster Johnson. Data di pubblicazione del primo numero: 21 novembre 2018.

Crimson Lotus hellboy nuovi fumetti

• Hellboy and the B.P.R.D.: 1956. Miniserie in 5 parti. Scritta da Mike Mignola e disegnata da Chris Roberson, Yishan Li, Mike Norton, Michael Avon Oeming e Dave Stewart. Copertine di Dave Johnson. Spy story che racconterà le avventure del B.P.R.D. nel 1956 e il suo scontro con i sovietici. Data di pubblicazione del primo numero: 28 novembre 2018.

winter special 2018 hellboy nuovi fumetti

• Hellboy Winter Special 2018. Scritto e disegnato da Mike Mignola, Fábio Moon, Gabriel Bá, Tonci Zonjic, Ben Stenbeck e Dave Stewart. One-shot con tre storie brevi incentrate sul B.P.R.D., i vampiri e Lobster Johnson. Data di pubblicazione: 12 dicembre 2018.

Leggi anche: Un grande evento nell’universo di Hellboy [Spoiler]

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock