x

x

NewsIl prequel a fumetti della serie tv "Mr. Robot"

Il prequel a fumetti della serie tv “Mr. Robot”

La serie tv Mr. Robot avrà un prequel a fumetti. La serie sarà pubblicata negli Stati Uniti da Black Mask Studios in collaborazione con l’emittente USA Network e la casa di produzione Universal Cable Productions.

mr robot fumetto

Il soggetto sarà scritto dal creatore dello show, Sam Esmail, e la sceneggiatura da Jeff McKibben, che si avvarrà della collaborazione del fumettista Matteo Pizzolo (Calexit). I disegni saranno dell’italiano Antonio Fuso (Survival Fetish); i colori di Tyler Boss (4 Kids Walk Into A Bank).

Il fumetto, che sarà presentato il 19 luglio prossimo durante il San Diego Comic-Con, racconterà la formazione del misterioso gruppo di hacktivisti chiamato fsociety.

Leggi anche: Black Mask Studios, la next big thing del fumetto americano

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock