x

x

Mondi POPAnimazioneLe prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Le prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Netflix ha presentato le prime immagini della serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere, prodotta in collaborazione con DreamWorks Animation e la showrunner Noelle Stevenson (anche autrice di fumetti come NimonaLumberjanes).

La serie – che esordirà in streaming il 16 novembre – riprenderà i personaggi di She-Ra, la principessa del potere, serie animata del 1985 che nacque come spin-off di He-Man e i dominatori dell’universo, a partire da una linea di giocattoli di Mattel.

Leggi anche: Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man

she-ra principesse guerriere cartone animato netflix

she-ra principesse guerriere cartone animato netflix

she-ra principesse guerriere cartone animato netflix

she-ra principesse guerriere cartone animato netflix

Di seguito, la descrizione ufficiale della serie:

She-Ra e le Principesse del Potere è la storia di un’orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la vita nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Trova inoltre una nuova famiglia nella Ribellione, quando si unisce a un gruppo di principesse magiche nello scontro finale contro il male.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock