x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dallo Speciale Le Storie scritto da Gianfranco Manfredi

Un po’ di pagine dallo Speciale Le Storie scritto da Gianfranco Manfredi

Il 12 luglio arriverà in edicola il quinto Speciale Le Storie, collana annuale di Sergio Bonelli Editore che presenta storie autoconclusive a colori. L’albo del 2018 si intitola L’inquisitore ed è realizzato da Gianfranco Manfredi (sceneggiatore di Magico Vento e Volto Nascosto) e Antonio Lucchi (nel recente passato disegnatore di Adam Wild).

La copertina è stata realizzata invece da Aldo Di Gennaro, come per tutti gli albi della collana mensile Le Storie, di cui questo Speciale è uno spin-off estivo.

Leggi anche: “Cani sciolti”, il ’68 a fumetti di Gianfranco Manfredi

speciale le storie inquisitore bonelli manfredi lucchi fumetto

Di seguito, due tavole in anteprima del fumetto, presentate dal sito ufficiale della casa editrice.

speciale le storie inquisitore bonelli manfredi lucchi fumetto

 

speciale le storie inquisitore bonelli manfredi lucchi fumetto

Questa la sinossi della storia:

Galizia, Spagna, 1610. È dura la vita di un inquisitore che non crede nella stregoneria. Per Luis De Santiago – uomo freddo come la pietra – la fede non può incorrere in contraddizioni o zone d’ombra di sorta, tanto da essere disposto a sfidare la stessa Chiesa di Roma pur di avere una risposta ai dubbi che lo assillano… E quando la bella Amanda – accusata di magia nera – irrompe nella sua esistenza, lui è pronto a dare la propria vita pur di difenderla!

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO