x

x

Mondi POPAnimazioneIl trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Dopo aver presentato lo scorso 28 giugno un breve teaser, oggi Netflix ha diffuso il primo trailer completo (quasi due minuti) di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening (il creatore di Simpson e Futurama), la cui prima stagione esordirà in streaming il prossimo 17 agosto.

La prima stagione della serie, ambientata in un regno di ispirazione medievale chiamato Dreamland, sarà composta da 10 episodi da 20 minuti, anche se ce ne sono già in lavorazione altrettanti. Racconterà le vicende di Bean, una principessa alcolizzata, del suo “demone personale” Luci e di altri comprimari, come un elfo di nome Elfo.

Leggi anche: Coconino Press pubblicherà “Life in Hell” di Matt Groening

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO