x

x

ComicsMarvel annuncia una nuova serie a fumetti degli X-Men

Marvel annuncia una nuova serie a fumetti degli X-Men

Con un’immagine promozionale illustrata da J. Scott Campbell, Marvel Comics ha annunciato una nuova serie degli X-Men intitolata X-Men Black. Il disegno raffigura Magneto e lascia intendere che sarà lui a guidare il nuovo gruppo di mutanti protagonista della serie.

Il fumetto sarà presentato il prossimo 22 luglio durante un incontro al San Diego Comic-Con in cui saranno comunicati maggiori dettagli sugli autori e sulla trama.

Leggi anche: Cosa sta succedendo a Charles Xavier?

x-men black marvel fumetto

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO