x

x

Graphic NovelZerocalcare vuole fare un film d'animazione

Zerocalcare vuole fare un film d’animazione

zerocalcare film di animazione

Durante un incontro con il pubblico che si è tenuto nell’ambito del Cine&Comic Fest di Genova (5-9 luglio), Zerocalcare ha parlato dei suoi lavori e dell’intenzione di cimentarsi con un film di animazione sul quale lavorerà molto presto:

«Io che da anni non mi entusiasmavo davvero per qualcosa adesso mi sono messo a studiare per realizzare un film di animazione. Ci sto pensando da un po’ e quel linguaggio mi prende proprio… ho in testa la storia… i personaggi, inizierò a lavorarci a fine ottobre»

L’autore dei fumetti La profezia dell’armadillo e dei recenti Macerie Prime e Macerie Prime – Sei mesi dopo, negli ultimi tempi sta sperimentando con alcuni corti pubblicati sui suoi canali social:

Inoltre, ha anche realizzato un videoclip musicale della canzone Ipocondria del musicista Giakane.

Leggi anche: Caldaje, il webcomic di Zerocalcare e Bevilacqua

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock