x

x

NewsI nuovi fumetti Marvel di Conan il Barbaro

I nuovi fumetti Marvel di Conan il Barbaro

Dopo aver annunciato di aver riacquisito i diritti per la pubblicazione dei fumetti di Conan il Barbaro, Marvel Comics ha presentato la nuova serie dedicata al personaggio, che arriverà nelle fumetterie statunitensi a gennaio 2019.

conan barbaro fumetto marvel ribic

Gli autori della nuova serie − intitolata Conan the Barbarian − saranno lo sceneggiatore Jason Aaron (Southern BastardsAvengers) e il disegnatore Mahmud Asrar (X-Men Red), affiancati dal copertinista Esad Ribic (autore anche dell’immagine promozionale qui sopra) e dal colorista Matt Wilson.

«L’arco narrativo iniziale di questa nuova serie ha molto rispetto per Robert E. Howard e le sue storie originarie» ha spiegato Aaron. «Una delle cose che mi hanno sempre attirato del personaggio è il fatto che, in ogni storia, Howard saltava da un punto all’altro della vita di Conan, nei quali lui era in ambientazioni diverse e interagiva con personaggi diversi, vivendo vite molto diverse tra loro. Ho amato la portata epica del viaggio di Conan, così in questa nuova serie, invece di scegliere un solo periodo della vita di Conan e fare storie ambientate solo lì, il nostro arco iniziale in 12 albi intreccerà molti diversi periodi e aspetti del viaggio di Conan, dalla Cimmeria ad Aquilonia e oltre. Ecco perché la storia si intitolerà La vita e la morte di Conan

Marvel Comics pubblicò per la prima volta i fumetti di Conan il Barbaro tra il 1970 e il 2000 − prima di cedere i diritti a Dark Horse Comics − con storie di autori come Roy Thomas, Barry Windsor-Smith e John Buscema che sono considerate tra le migliori pubblicate in quegli anni dalla casa editrice.

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock