x

x

NewsJohn Byrne potrebbe tornare a lavorare per la Marvel

John Byrne potrebbe tornare a lavorare per la Marvel

marvel john byrne x-men

Il fumettista John Byrne ha parlato della possibilità di tornare a lavorare per Marvel Comics per la prima volta dopo 18 anni. L’occasione sarebbe una storia degli X-Men che sta realizzando in proprio, per divertimento.

Byrne ha detto di essere stato contattato via mail da C.B. Cebulski, l’Editor-in-Chief di Marvel Comics, dopo aver mostrato online alcune tavole della storia. Cebulski gli ha scritto complimentandosi del lavoro fatto, aggiungendo: «Parliamone».

Nel caso la discussione proseguisse concludendosi in maniera positiva, per Marvel Comics si tratterebbe di un ritorno importante. Byrne, classe 1950, è un autore di fumetti supereroistici fra i più famosi tra gli anni Settanta e Ottanta, avendo lavorato assieme a Chris Claremont ai cicli di storie più noti degli X-Men, come Giorni di un futuro passato e La saga di Fenice Nera, a un notevole ciclo di 5 anni su Fantastic Four e su Man of Steel, una delle più note e riuscite interpretazioni di Superman.

John Byrne lasciò Marvel Comics nel 2000 a causa di alcuni dissidi non del tutto chiariti con l’editore, tra cui la cancellazione improvvisa della serie X-Men: The Hidden Years, sulla quale stava lavorando.

Leggi anche: La sensazionale She-Hulk di John Byrne

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO