x

x

NewsC'è un nuovo manga di Naoki Urasawa

C’è un nuovo manga di Naoki Urasawa

Sull’ultimo numero della rivista Monthly Spirits di Shogakukan − uscito in Giappone lo scorso lunedì − è stato annunciato che Naoki Urasawa (autore di 20th Century BoysMonster) sta disegnando un nuovo manga one-shot intitolato It’s a Beautiful Day.

naoki urasawa beautiful day manga

Come co-autore del manga è indicato anche il musicista Kenji Endō, scomparso lo scorso ottobre, che era stato anche da ispirazione per l’omonimo protagonista di 20th Century Boys.

L’immagine promozionale del manga raffigura un gruppo di musicisti davanti a uno strip club. Secondo la pubblicità della rivista, la storia sarà ispirata a una vicenda a cui l’autore tiene molto.

Il manga − che sarà il primo di Urasawa per la rivista di Shogakukan − sarà pubblicato sul numero di settembre di Monthly Spirits.

Leggi anche: Billy Bat di Naoki Urasawa, ovvero il potere dei fumetti

Ultimi articoli

ninja turtles last ronin fumetto

“Teenage Mutant Ninja Turtles: L’ultimo Ronin” diventa un film live-action

Paramount ha avviato la produzione di un film live-action basato sulla serie a fumetti "Teenage Mutant Ninja Turtles: L'ultimo Ronin".

Transformers e G.I. Joe insieme in un film live-action

Paramount Pictures ha reso ufficiale la produzione del film live-action che vedrà l'incontro fra Transformers e G.I. Joe.

Paperino diventa Wolverine in un fumetto Marvel

Paperino diventa Wolverine, in uno speciale albo a fumetti pubblicato da Marvel Comics e realizzato da autori italiani.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO