x

x

Cover ArtLa copertina di ferragosto del New Yorker

La copertina di ferragosto del New Yorker

La copertina del nuovo numero del New Yorker dei prossimi 6 e 13 agosto è dedicata all’estate ed è disegnata dal fumettista e illustratore britannico Tom Gauld, autore noto per le sue strisce pubblicate sul Guardian.

La cover s’intitola On the Beach (“Sulla spiaggia”) e raffigura cinque diversi momenti della giornata di persone di città che vanno al mare. Per l’illustrazione Gauld ha detto di essersi ispirato alla fotografia Coney Island Beach scattata da Weegee nel 1940, che mostra una folla di newyorkesi ammassata su una spiaggia di Coney Island.

Leggi anche: La prima copertina musicale del New Yorker

new yorker tom gauld copertina agosto

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO