x

x

NewsNetflix rinnova "The End Of The F***ing World" per una seconda stagione

Netflix rinnova “The End Of The F***ing World” per una seconda stagione

seconda stagione the end of the fucking world netflix

Deadline riporta che Netflix, assieme a Channel 4, ha messo in cantiere la seconda stagione di The End of the F***ing World, la serie tv basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman (qui la recensione).

The End of the F**king World racconta la storia di James, un giovane disadattato e incapace di relazionarsi con il prossimo, che intraprende un viaggio con la sua amica Alysssa, affrontando sventure e situazioni quotidiane paradossali.

Il protagonista è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful). Le musiche originali sono state composte da Graham Coxon, chitarrista dei Blur. La serie è adattata da Charlie Covel, che ne scriverà anche la seconda stagione.

Al momento non è ancora stata comunicata la data d’uscita, ma la seconda stagione di The End of the F***ing World sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix, tranne che in Gran Bretagna, dove sarà trasmessa da Channel 4.

Leggi anche: “The End of The Fucking World”. Recensione della serie tv Netflix

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock