x

x

NewsFlash"The Big Bang Theory" si concluderà nel 2019

“The Big Bang Theory” si concluderà nel 2019

The Big Bang Theory
Un’immagine dalla serie tv The Big Bang Theroy | Foto Sonja Flemming © CBS

La serie tv The Big Bang Theory terminerà nel 2019 con la 12ª stagione. Alla sua conclusione il popolare show toccherà quota 279 episodi, diventando la più longeva sitcom multi-camera della storia della televisione statunitense.

The Big Bang Theory ruota attorno alla quotidianità di un gruppo di amici nerd. È ambientata a Pasadena, e ha come protagonisti principali Sheldon, Leonard, Howard e Raj, quattro ragazzi che lavorano al California Institute of Technology. La loro vita, fatta di scienza, videogiochi, cinema, serie tv e fumetti, cambierà con l’arrivo di Penny, la nuova vicina di casa di Sheldon e Leonard, della quale quest’ultimo si innamora.

Lo show ha debuttato nel 2007 su CBS, mentre in Italia è stato trasmesso per la prima volta nel 2008, sul canale Steel di Mediaset Premium. Negli anni The Big Bang Theory ha ricevuto 52 candidature agli Emmy Awards, i più importanti premi dedicati alla televisione, vincendone 10.

Leggi anche: La puntata di The Big Bang Theory con Neil Gaiman

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO