x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Cinzia" di Leo Ortolani

Un po’ di pagine da “Cinzia” di Leo Ortolani

Dopo la chiusura della serie di Rat-Man, Leo Ortolani si sta dedicando sempre di più a progetti autoconclusivi, con protagonista il suo personaggio più famoso ma non solo. Il suo prossimo lavoro sarà pubblicato da Bao Publishing l’8 novembre 2018 in fumetteria e libreria e si intitolerà Cinzia.

cinzia leo ortolani

Il fumetto sarà incentrato su Cinzia, la transessuale platinata già comprimaria delle storie di Rat-Man ormai da trent’anni. La storia − di 230 − presenterà una Cinzia però inedita, fra «amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical», così come recita la presentazione dell’editore.

Come sottolineato dallo stesso Ortolani, questo volume sarà slegato dal mondo di Rat-Man, anche se il personaggio sarà lo stesso delle sue storie.

Di seguito, l’introduzione della romanziera Licia Troisi e un po’ di pagine in anteprima dal libro, che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre).

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock