x

x

NewsIl trailer e la data di uscita di "Daredevil 3" su Netflix

Il trailer e la data di uscita di “Daredevil 3” su Netflix

daredevil 3 trailer nerflix

Marvel Entertainment ha presentato il trailer della terza stagione di Daredevil, che sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 19 ottobre. La serie adatterà in parte Daredevil: Born Again di Frank Miller e David Mazzucchelli.

Lo showrunner di questa nuova stagione sarà Erik Oleson (Arrow), mentre Drew Goddard − il creatore della serie − farà da consulente.

Il cast vedrà il ritorno di tutti gli attori principali delle prime due stagioni, da Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).

Leggi anche: 10 momenti indimenticabili di Daredevil: Born Again

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock