x

x

FocusLe cose da sapere su "Heroes in Crisis", il nuovo evento DC...

Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”, il nuovo evento DC Comics

cosa sappiamo di heroes in crisis dc comics fumetto tom king

Il 26 settembre negli Stati Uniti esordirà il primo numero (di nove) di Heroes in Crisis, il nuovo evento che coinvolgerà supereroi e supercriminali di DC Comics. La serie sarà scritta da Tom King (BatmanMister Miracle) e disegnata da Clay Mann (X-MenBatman) e Mitch Gerads (Sheriff of Babylon).

La storia sarà incentrata su un luogo chiamato Sanctuary (“santuario” in italiano, ma anche “rifugio” o “riparo”), un centro per la cura dei problemi mentali dove eroi e criminali dell’Universo DC possono riprendersi dalle esperienze traumatiche vissute.

All’inizio della serie, ci sarà una sparatoria di massa all’interno di Sanctuary, con decine di eroi uccisi da un assalitore ignoto. La trama seguirà proprio le indagini per la scoperta dell’indentità dell’assassino.

King ha trovato l’ispirazione per la storia ripensando al suo ritorno dall’Iraq − dove aveva agito come agente della CIA − e all’aiuto di cui ha avuto bisogno per riprendersi dai traumi subiti.

Nella pagine successive tutte le cose che dovete sapere:

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO