x

x

FocusLe cose da sapere su "Heroes in Crisis", il nuovo evento DC...

Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”, il nuovo evento DC Comics

Sanctuary

A creare Sanctuary sono stati i tre eroi principali dell’Universo DC: Superman, Batman e Wonder Woman. A sorvegliare il luogo ci sono delle intelligenze artificiali ispirate dalla compassione di Wonder Woman e dall’aspetto vagamente simili a quello dei Kent e di Lois Lane. Il centro si trova in Nebraska, sotto una fattoria dall’aspetto apparentemente normale.

heroes in crisis fumetto dc comics harley quinn

Secondo King, molti eroi e criminali di DC Comics sono attualmente al Sanctuary o ci sono stati in passato. Tra i pazienti confermati durante gli eventi di Heroes in Crisis ci sono Booster Gold, Wally West (Flash), Roy Harper (Arsenal) e Poison Ivy. All’inizio della storia si troverà lì anche Harley Quinn, ma non è ancora chiaro se come paziente o visitatrice.

Sulla copertina del primo numero appaiono anche altri personaggi secondari come Comandante Acciaio, Power Girl e Capitan Atom, mentre King ha citato Firestorm e Mr. Miracle come ulteriori probabili pazienti.

Alcuni dei traumi subiti dai pazienti sono già stati rivelati sulle serie mensili della casa editrice. Per esempio, Booster Gold l’ha subito durante un viaggio nel tempo, come visto su Batman, mentre su The Flash Wally West si è ricordato di un’altra linea temporale in cui aveva una moglie e dei figli che ora non esistono più.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock