x

x

NewsRob Liefeld realizzerà un crossover degli X-Men

Rob Liefeld realizzerà un crossover degli X-Men

rob liefeld x-men marvel

Il fumettista americano Rob Liefeld − creatore negli anni Novanta di Deadpool e di X-Force − sta per tornare a collaborare con Marvel Comics per un crossover degli X-Men che sarà pubblicato nel 2019.

L’ingaggio di Liefeld è legato all’acquisizione di 20th Century Fox − che possiede i diritti cinematografici dei personaggi − da parte di Disney. «Il budget per le serie degli X-Men è tornato quello che era in passato, visto che ora sono di nuovo nostri» sono le parole che la Marvel avrebbe riferito a Liefeld, secondo lo stesso autore.

«Ho un nuovo progetto, per il 2019, un grosso crossover degli X-Men… sarà incredibile… la Marvel mi ha chiamato lo scorso Ringraziamento e mi ha detto “Vogliamo che tu faccia una grande storia”» ha raccontato Liefeld. «Io ho detto bene, vediamo se accetteranno, e ho cercato di fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Quindi gli ho fatto una proposta piuttosto decisa per un evento, ma non posso dire nulla, non posso dire su che cosa sarà incentrato.»

Parallelamente, Liefeld lavorerà anche sul seguito del graphic novel del 2017 Deadpool: Cattivo sangue.

Leggi anche: Capire Rob Liefeld, il papà di Deadpool

Ultimi articoli

the crow il corvo immagini Bill Skarsgard e FKA Twigs

Il Corvo: le prime immagini degli attori nel nuovo film

Sono state diffuse le prime immagini di Bill Skarsgard e FKA Twigs nel nuovo film del Corvo, ispirato al fumetto omonimo di James O’Barr.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock