x

x

NewsIl nuovo fumetto di Batman di Sean Gordon Murphy

Il nuovo fumetto di Batman di Sean Gordon Murphy

Dopo White Knight, il fumettista americano Sean Gordon Murphy è al lavoro per DC Comics su un nuovo fumetto di Batman, che sarà pubblicato nel 2019 e si intitolerà Curse of the White Knight.

sean murphy batman curse of the white knight dc

La miniserie sarà un seguito diretto del precedente lavoro di Murphy e vedrà come co-protagonista, al fianco di Batman e del Joker, anche Azrael, il personaggio creato negli anni Novanta come temporaneo sostituto di Bruce Wayne nel ruolo di vigilante di Gotham City.

«Per Batman: Curse of the White Knight, sto riscrivendo un ex alleato di Batman per renderlo una minaccia molto più grande di quanto sia mai stato il Joker» ha affermato Murphy.

Di seguito, la sinossi della serie.

In questo esplosivo sequel del blockbuster di Sean Murphy acclamato dalla critica Batman: White Knight, il Joker recluta un partner efferato perché lo aiuti a diffondere una rivelazione sul retaggio della famiglia Wayne e sfruttare Gotham fino in fondo.

Quando Batman accorrerà a proteggere la città e i suoi cari da questa cospirazione, il mistero dei suoi antenati si sbroglierà, e il Cavaliere Oscuro dovrà gestire un colpo devastante. Nuovi entusiasmanti nemici e alleati inaspettati si scontreranno per tutta la storia, in questo indimenticabile capitolo della saga White Knight… e la verità sul sangue che sarà versato scuoterà Gotham fino alle fondamenta!

Leggi anche: Com’è “Batman: White Knight” di Sean Gordon Murphy

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO