x

x

NewsAnteprime"Nel nome del figlio", il nuovo albo di "Dylan Dog - Il...

“Nel nome del figlio”, il nuovo albo di “Dylan Dog – Il pianeta dei morti”

Il 21 settembre Sergio Bonelli Editore pubblica in edicola Nel nome del figlio, la settima storia della serie annuale Il pianeta dei morti di Dylan Dog, creata da Alessandro Bilotta. La serie è ambientata in un futuro distopico dove la Terra è afflitta da un’apocalisse zombi, Dylan Dog è invecchiato ed è diventato un ispettore di Scotland Yard.

nome del figlio dylan dog pianeta morti
Copertina di Marco Mastrazzo

In questo nuovo albo, disegnato da Giampiero Casertano, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Godwin Dog, figlio di Dylan Dog e di Sybil Browning, la prima cliente dell’indagatore dell’incubo.

La trama ruota attorno a Godwin Dog e alla sua reale identità, in un viaggio tra passato, presente e futuro attraverso i ricordi, le allucinazioni e gli incubi dei vari personaggi. Piani temporali e visioni che, come spiega lo stesso Bilotta in un’intervista, «si sovrappongono irrimediabilmente al punto da rendere impossibile distinguere la dimensione del reale».

Di seguito una serie di tavole in anteprima diffuse dall’editore:

nome del figlio dylan dog pianeta morti

 

nome del figlio dylan dog pianeta morti

 

nome del figlio dylan dog pianeta morti

 

nome del figlio dylan dog pianeta morti

Guida di lettura alla serie Il pianeta dei morti:

Leggi anche: La fine e l’inizio del Dylan Dog di Alessandro Bilotta

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO