x

x

NewsI dettagli del biglietto Level Up a Lucca Comics & Games 2018

I dettagli del biglietto Level Up a Lucca Comics & Games 2018

Tra le principali novità dell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games c’è l’introduzione di un’offerta ‘premium’ per i visitatori interessati a un’esperienza (e ad un lusso) speciale. Nasce infatti un biglietto VIP dal costo di 250 euro, denominato “Level Up” e limitato a sole 500 persone, che permette di usufruire di servizi esclusivi volti alla clientela che desidera fare un’esperienza unica, e certamente nuova, della manifestazione.

badge level up lucca comics
Il badge in pelle, personale – e personalizzabile – realizzato da Gabriele Stazi

Innanzitutto il biglietto sarà consegnato in un sontuoso badge in pelle realizzato a mano dall’artista Gabriele Stazi, autore di tutte le lavorazioni in pelle dei Pirati dei Caraibi. Il ticket darà la possibilità la possibilità di usufruire di Aree relax, assistenza telefonica, accesso veloce ai padiglioni e soprattutto l’opportunità di prenotare posti in prima fila per molti incontri con gli ospiti d’onore. Inoltre i visitatori Level Up potranno passare del tempo con gli artisti e gli autori del festival in colazioni e aperitivi in diversi luoghi della città e della manifestazione.

Ecco in dettaglio tutti i privilegi offerti dal biglietto Level Up:

Welcome bag

Una borsa con tutto il necessario per usufruire al meglio della fiera, che comprenderà anche degli oggetti esclusivi. Bisogna ritirarlo al welcome desk riservato Level Up, presso l’auditorium Pia Casa.

Al suo interno:

– Il porta badge in pelle personalizzato, che mostrerà frontalmente, oltre al nome dell’utente, anche una foto scelta dall’utente stesso; nel lato posteriore sarà presente la sagoma del poster di Lucca Comics & Games 2018, realizzato da LRNZ, in pelle chiara. Un dettaglio importante, perché a chi lo desidera permetterà di ospitare uno sketch d’artista, su un supporto unico. Una possibilità che estende una possibilità anche del poster, personalizzato e dunque unico, che ogni utente iscritto sul sito riceve ad avvenuta iscrizione.

– Un bracciale di colore oro che sostituisce i bracciali colorati dei biglietti normali. Il bracciale sarà in questo caso uno solo, valido per tutti i 5 giorni.

– Una stampa del poster personalizzato di LRNZ.

– L’artbook delle mostre, i giochi e fumetti realizzati per i premi Project Contest e Gioco Inedito.

– I biglietti per gli eventi prenotati dall’utente.

– Un oggetto segreto.

Aree Level Up

Due le aree dedicate ai possessori del biglietto Level Up. Una dove sarà presente il welcome desk, ovvero l’Auditorium Pia Casa, e l’altra presso Palazzo Arnolfini, in Piazza del Giglio.

Entrambi i punti offriranno un set di tre servizi di base:

– Il lounge bar, l’area relax interamente arredata da Lago Design, con divani e tavoli per rilassarsi e giocare.

– L’accesso a punti di ricarica smartphone wireless.

– Una mostra di costumi in tema Assassin’s Creed (Atelier Stardust).

Inoltre, presso l’area dell’Auditorium Casa Pia sarà presente un servizio di guardaroba per giacche e valige, ma anche per pacchi acquistati in fiera. È compreso, infine, un comodo servizio di spedizioni fornito da Explus per inviare gli acquisti direttamente a casa durante i giorni di fiera.

Ingressi padiglioni riservati

Gli utenti Level Up potranno usufruire di punti d’accesso Level Up riservati nei padiglioni più grandi, che permetteranno di saltare la fila all’entrata. Nei padiglioni in cui non sono presenti ingressi dedicati, gli utenti potranno comunque saltare la fila presentando il proprio biglietto.

Bagni riservati

Come per gli ingressi, gli utenti Level Up potranno usufruire di bagni riservati sparsi per tutta la città e contrassegnati da un apposito adesivo.

Aperitivi e colazioni con gli ospiti

Il biglietto Level Up permetterà ad un massimo di 15 persone di fare colazione ogni giorno con un autore ospite della fiera. Ogni mattina ci saranno due colazioni in contemporanea in due differenti bar del centro storico. La prenotazione delle colazioni sarà valida per le prime 15 persone che si prenoteranno mediante un modulo via mail che l’organizzazione invierà agli acquirenti del biglietto Level Up (indicativamente, il 17 ottobre). Tra gli autori ospiti delle colazioni ci saranno: LRNZ, Sio, Paul Bonner, John Kovalic, Junji Ito, Robin Hobb, C.B. Cebulski e Licia Troisi. Altri saranno annunciati.

Ancora, un’altra possibilità è la partecipazione all’aperitivo, aperto a tutti i possessori del biglietto Level Up con più ospiti contemporaneamente, nell’Auditorium Casa Pia. Si terrà un aperitivo per ogni giorno del festival.Tra gli autori ospiti degli aperitivi ci saranno: Immanuel Casto, Romina Falcone, team artistico di Dampyr, Yuriko Tiger, Robin Hobb, Simone Bianchi, Nicolas Brendon, C.B. Cebulski, Karl Kopinsky, Matteo Berton, Francesco Motta, Sio e LRNZ. Altri saranno annunciati.

Prenotazione eventi

Si potranno prenotare con anticipo i posto per tutti gli eventi della manifestazione che prevedono il biglietto, organizzati nei seguenti luoghi: Area Palco, Auditorium San Francesco e Teatro Del Giglio.

Gli utenti Level Up potranno prenotare in anticipo gli eventi a cui vorranno presenziare e troveranno i relativi biglietti nella welcome bag. La prenotazione degli eventi avverrà mediante un modulo via mail che l’organizzazione invierà agli acquirenti del biglietto Level Up (anche qua, indicativamente il 17 ottobre).

Codice di sconto parcheggio

Gli Utenti Level Up potranno infine richiede un voucher che permetterà loro una scontistica particolare con i parcheggi gestiti da Metro, scegliendo il parcheggio che preferiranno tra quelli disponibili sul sito Metro.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO