x

x

NewsIl sequel (a fumetti) di "Blade Runner 2049"

Il sequel (a fumetti) di “Blade Runner 2049”

Il film Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve − recente seguito del Blade Runner di Ridley Scott − avrà un sequel a fumetti, prodotto dalla casa editrice britannica Titan Comics in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Alcon Media Group.

blade runner 2049 fumetti

La serie − che farà parte del canone ufficiale dell’universo di Blade Runner − sarà scritta dallo stesso sceneggiatore di Blade Runner 2049, Michael Green (Alien: Covenant, Logan), insieme al suo abituale collaboratore e scrittore di fumetti Mike Johnson (Star Trek).

«Ogni iterazione del mondo di Blade Runner apre sempre un po’ di più la finestra. Io e Mike non vediamo l’ora di scoprire che cosa troveremo al di là di essa» ha affermato Green, che nel 2018 ha ricevuto una candidatura ai premi Oscar per il suo lavoro su Logan.

Questa nuova serie si andrà ad affiancare a una linea di graphic novel pubblicati dalla stessa Titan e ambientati nell’universo narrativo di Blade Runner.

Leggi anche: Guarda il corto animato di Blade Runner del regista di Cowboy Bebop

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock