x

x

NewsNetflix rinnova "Disincanto" di Matt Groening

Netflix rinnova “Disincanto” di Matt Groening

Netflix ha rinnovato per altre due stagioni Disincanto, la nuova serie animata fantasy di Matt Groening (il creatore dei Simpson) che ha esordito nel 2018.

La società ha ordinato altre 20 puntate, che si aggiungeranno alle 20 già realizzate − di cui 10 sono già a disposizione in streaming dallo scorso 17 agosto −, per un totale di 4 stagioni.

«Siamo entusiasti di continuare questo epico viaggio con Netflix. Restate sintonizzati per altra suspense stimolante, nuovi colpi di scena irritanti e amati personaggi che vengono accoppati» ha commentato Groening.

La seconda stagione è prevista per il 2019, mentre la terza e la quarta saranno rese disponibili rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Leggi anche: Il “Disincanto” di Matt Groening è quello che prova lo spettatore

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock