x

x

NewsTutti i fumetti RW Lion in anteprima a Lucca Comics 2018

Tutti i fumetti RW Lion in anteprima a Lucca Comics 2018

Le novità editoriali che RW Edizioni porterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre).

fumetti rw lion comics lucca comics

• Vertigo Deluxe – Sandman vol. 8, di Neil Gaiman e Aa. Vv.

Una storia breve mai pubblicata in Italia, realizzata dall’accoppiata Gaiman-McKean, con protagonista il Signore dei Sogni impreziosisce l’ottavo volume della raccolta deluxe di Sandman, che presenta l’epico ciclo di storie ” La Locanda alla fine dei Mondi”. Quando una tempesta di realtà impedisce qualsiasi movimento,due viaggiatori erranti si troveranno bloccati alla Locanda alla fine dei mondi. Là verranno allietati dai racconti di mondi lontani,re passati e creature marine. Ma qual’è l’origine della tempesta e cosa ha a che vedere con Morfeo?

• DC Miniserie  – Shadow/Batman, di Steve Orlando e Giovanni Timpano

Dopo il successo di Batman/Shadow, una nuova miniserie torna ad unire i due tenebrosi personaggi grazie allo scrittore Steve Orlando e a Giovanni Timpano, nuovo astro nascente italiano del fumetto! Un male antico vive nelle profondità del mondo che entrambi gli eroi hanno giurato di proteggere. Riusciranno a salvare la terra senza distruggerla?

• Real World Book – Doctor Who: Supremazia dei Cyberman, di Cavan Scott, George Mann, Ivan Rodriguez, Walter Geovanni, Alessandro Vitti

Esiliato alla fine del tempo, Rassilon, un tempo capo supremo dei Signori del Tempo, è stato catturato dagli ultimi Cybermen rimasti. Ora i Cybermen possono viaggiare nel tempo, e grazie a questo ogni sconfitta può diventare una vittoria. Quattro Dottori dovranno combattere questa grave minaccia attraverso lo spazio e il tempo, per evitare che la realtà stessa collassi! Una nuova miniserie che vede tutti i quattro Dottori dell’epoca moderna alle prese con una delle razze più pericolose con le quali il Dottore, in ogni sua incarnazione, abbia mai avuto a che fare!

• DC Absolute Batman: Lo Specchio Nero, di Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla

Le prime, epiche storie di Batman scritte da Scott Snyder in versione absolute! Iniziamo con una serie di brutali omicidi impegna le capacità deduttive del Cavaliere Oscuro, per proseguire con la tragedia familiare del commissario Gordon. Un volume imperdibile per ogni fan che si rispetti del Crociato Incappucciato! L’arte di Jock e Francesco Francavilla non è mai stata cosi superlativa!

• Superman Library – Superman di Mark Millar

Dal misterioso addio di Superman alla Terra, al racconto di Lois Lane su come l’Uomo d’Acciaio cambi la vita delle persone, fino alle storie della serie Superman Adventures nominate all’Eisner Award, finalmente in volume tutte le avventure scritte da Mark Millar con protagonista Superman, che si aggiungono al capolavoro Superman: Red Son.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock