x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di "Instantly Elsewhere" di Palloni e Martoz

Le prime pagine di “Instantly Elsewhere” di Palloni e Martoz

Le prime pagine in anteprima di Instantly Elsewhere, graphic novel scritto da Lorenzo Palloni (The Corner, 365, Scary Allan Crow) e disegnato da Martoz (Il cacciatore GraccoAmore di lontanoRemi Tot in Stunt).

Instantly Elsewhere martoz palloni

Il fumetto – brossurato, formato 16×23 cm, 240 pagine in bianco e nero – è pubblicato da Shockdom e disponibile in libreria, fumetteria e online dal 25 ottobre 2018 al prezzo di 25,00 euro.

Di seguito la sinossi e le prime 12 pagine del volume:

Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.

Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO