x

x

NewsLe novità editoriali per i 20 anni di Julia

Le novità editoriali per i 20 anni di Julia

Durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games (31 ottobre – 4 novembre 2018), Sergio Bonelli Editore festeggerà i 20 anni di Julia, il fumetto ideato da Giancarlo Berardi nel 1998.

Per l’occasione, la casa editrice presenterà un’edizione variant dell’albo di novembre della serie − il n. 242, intitolato “I tre seguci” e realizzato da Berardi, Lorenzo Calza e Francesco Bonanno − con una copertina speciale che odorerà di rose.

L’edizione variant sarà disponibile in contemporanea allo stand di Bonelli a Lucca e nello store online della casa editrice, al prezzo di 5 euro. La versione regolare dell’albo arriverà invece in edicola il 2 novembre.

Leggi anche: Gipi e Liberatore per “Il confine”: pubblicazione a sorpresa per Lucca Comics?

julia lucca comics 2918 julia 242 variant

A Lucca, inoltre, Bonelli presenterà anche il primo numero di una nuova serie che ristamperà in una nuova versione a colori le più importanti avventure della criminologa. Questa nuova testata si intitolerà Julia – I casi archiviati, e ogni albo costerà 4 euro.

Il primo numero ripresenterà “Gli occhi dell’abisso”, la primissima storia di Julia, scritta da Giancarlo Berardi e disegnata da Luca Vannini. L’albo arriverà in edicola il 15 novembre.

Di seguito, la copertina e due tavole dell’albo, presentate da Bonelli sul suo sito ufficiale.

julia ristampa 1 julia lucca comics 2018 bonelli

 

julia ristampa 1 julia lucca comics 2018 bonelli

 

julia ristampa 1 julia lucca comics 2018 bonelli

Infine, Bonelli presenterà in anteprima anche il volume cartonato Sognare, forse morire, che ripubblicherà una storia del 2008 di Berardi, Maurizio Mantero e Laura Zuccheri e che sarà poi distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 15 novembre (al costo di 19 euro).

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO