x

x

NewsLa Tex Experience a Lucca Comics & Games 2018

La Tex Experience a Lucca Comics & Games 2018

Durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games (31 ottobre – 4 novembre) si terrà la Tex Experience, un evento di virtual reality come lo era stato due anni fa la Dylan Dog Experience.

tex experience lucca comics

L’iniziativa è tra le notizie emerse dalla conferenza stampa dedicata ai progetti per la celebrazione dei settant’anni di Tex, tenutasi stamattina a Milano al Museo della Permanente, dove si inaugura la mostra “Tex. Settant’anni di un mito”.

La Tex Experience si terrà presso l’Auditorium Agorà in via delle Trombe 6. I visitatori potranno entrare virtualmente all’interno della mostra del Museo della Permanente di Milano. Inoltre, nel corso dell’esperienza, il visitatore sarà in compagnia di un disegnatore di Tex, che lo guiderà per le sale della mostra, rivelandogli curiosità sul personaggio e sulla mostra.

Sergio Bonelli Editore, curatore dell’evento, sarà presente in fiera con il proprio padiglione in Piazza San Martino.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock