x

x

News"Starker", il nuovo fumetto di Tito Faraci per Yep!

“Starker”, il nuovo fumetto di Tito Faraci per Yep!

Tito Faraci, tra i più importanti sceneggiatori italiani, autore per testate e serie come Topolino, PK, Dylan Dog e Diabolik, è attualmente al lavoro su una serie sviluppata ad hoc per YEP!, la piattaforma digitale creata da Shockdom.

starker tito faraci yep
Tito Faraci

Per Faraci si tratta della prima creazione per un formato ‘nativo’ online. Il titolo è Starker e sarà disegnata da Albo, disegnatore di lungo corso della casa editrice, autore di MoStrip e colorista di Maschera Gialla e M. La serie uscirà inizialmente su YEP!, sarà tradotta in altre lingue e, successivamente, pubblicata anche in formato cartaceo.

«In Starker c’è tutto il mio amore per il noir e soprattutto l’hard boiled», ha commentato Tito Faraci. «In particolare i romanzi del ciclo di Parker, scritti da Donald Westlake con lo pseudonimo di Richard Stark. Da qui, per fusione, il nome Starker. E poi mi sono levato la soddisfazione, mica da poco, di creare storie dure e violente, con un carico di ironia cinica, con protagonisti animali. In una città lontanissima da Topolinia e Paperopoli.»

YEP! è una piattaforma creata da Shockdom per leggere in streaming, in abbonamento all-you-can-read, che offre fumetti interamente fruibili online, direttamente dai propri dispositivi portatili, al costo di 18 euro annuali. È disponibile negli store Android e iOS ricercando YEP Comics o su www.yepcomics.it.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock