x

x

NewsTaschen ha fatto un librone su Stan Lee

Taschen ha fatto un librone su Stan Lee

La casa editrice tedesca Taschen, nota per i suoi volumi lussuosi dal formato extra large, ha prodotto un libro sulla vita di Stan Lee, il co-creatore dei più grandi successi di Marvel Comics, come gli Avengers, Spider-Man, Iron-Man, Hulk e gli X-Men, solo per citarne qualcuno.

taschen stan lee story

Il volume, intitolato The Stan Lee Story, è un cartonato di 444 pagine dalle dimensioni generose (31,5 x 47 cm) contenuto in uno slipcase di acrilico trasparente. Al suo interno c’è la biografia di Stan Lee scritta da Roy Thomas, sceneggiatore e storico di Marvel Comics, che racconta la vita e la carriera del personaggio affiancata da circa mille immagini tra foto rare e inedite, riproduzioni di fumetti, tavole originali e memorabilia selezionate direttamente dagli archivi privati della famiglia Lee. È compresa, inoltre, la riproduzione del libro Secrets Behind the Comics, scritto da Stan Lee nel 1947.

The Stan Lee Story sarà pubblicato a fine ottobre in lingua inglese, con una tiratura limitata di 1.000 copie numerate ognuna firmata da Stan Lee e vendute al prezzo di 1.250 euro.

Di seguito una selezione di pagine dal volume:

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

Ultimi articoli

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock