x

x

NewsIl nuovo evento a fumetti di Thor

Il nuovo evento a fumetti di Thor

thor War of the Realms fumetti marvel

Durante una conferenza del New York Comic-Con, Marvel Comics ha annunciato un nuovo evento a fumetti legato al personaggio di Thor, intitolato The War of the Realms (“la guerra dei regni”).

La storia sarà scritta da Jason Aaron, l’autore che dal 2012 si sta occupando ininterrottamente delle trame del personaggio, per i disegni di Russell Dauterman (Thor) e i colori di Matt Wilson (Wonder Woman, The Wicked + The Divine).

The War of the Realms debutterà negli Stati Uniti nell’aprile del 2019. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Leggi anche: Perché Thor è indegno

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock