La serie tv “Titans” di DC Comics sarà su Netflix

titans netflix serie tv dc comics robin

Netflix ha acquisito diritti per la trasmissione in streaming al di fuori degli Stati Uniti della serie televisiva di Warner Bros. dedicata ai Titans, il gruppo di giovani supereroi di DC Comics.

La serie è stata realizzata per la nuova piattaforma streaming di Warner chiamata DC Universe ed esordirà con il pilot il prossimo 12 ottobre. Non essendo DC Universe sottoscrivibile al momento al di fuori degli Stati Uniti, la casa di produzione ha stretto un accordo con Netflix per mettere a disposizione la serie anche all’estero.

Titans, la cui prima stagione sarà composta da 11 episodi, seguirà le vicende di Dick Grayson, che nei panni di Robin costituirà i Titans, di cui faranno parte eroi come Starfire e Raven. La serie è prodotta da Weed Road Pictures, Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Greg Walker e John Fawcett a fare da produttori esecutivi.

Il cast comprende: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/colomba), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Falco), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).

QUI il trailer della serie.