x

x

NewsFlashLe date della quarta edizione di Collezionando

Le date della quarta edizione di Collezionando

Il 23 e 24 marzo 2019, presso il Polo Fiere di Lucca, si terrà la quarta edizione di Collezionando, la fiera mercato di Lucca Comics & Games rivolta al fumetto d’antiquariato e da collezione, che si svolgerà presso Lucca, nella location del Polo Fiere (in via della Chiesa XXXII, trav.I, n.237).

Il tema di quest’anno è quello dei Robot. Protagonista del manifesto presentato durante una conferenza stampa nella mattina di domenica 4 novembre durante Lucca Comics & Games, opera degli artisti lucchesi Francesco Natali e Antonio Tregnaghi (Gnago) è il personaggio Topo Unto alla guida di un robot.

Restano ancora da annunciare mostre, mentre i primi ospiti saranno: Milo Manara, Emanuele Taglietti, Bruno Prosdocimi.

collezionando 2019

L’idea alla base della manifestazione è sempre di più quella di fornire a tutta la famiglia l’occasione per venire non solo a visitare, ma a vivere “un’esperienza tutti insieme” a Lucca Collezionando, mantenendo le caratteristiche originali di questa manifestazione, ovvero il suo carattere “slow”, contraddistinto da tranquillità e tempo a disposizione per condividere, interagire, sviluppare e soprattutto approfondire i propri interessi e le proprie passioni.

È confermata la presenza dell’Artist Alley, dove incontrare artisti affermati ed emergenti ed acquistare il disegno desiderato o commissionato. Saranno presenti le principali community dedicate al mondo del fumetto: Amys, Diabolik Club, Dylan Dog Fans Club, Papersera, SCLS – Spirito con la Scure, Il Forum Zagor Te nay. Ogni associazione porterà ospiti e svilupperà interessanti contenuti da presentare ai visitatori.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO