x

x

Cover ArtIl ritorno di Galactus sul nuovo numero dei Fantastici Quattro

Il ritorno di Galactus sul nuovo numero dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha diffuso la copertina di Fantastic Four #7. L’albo vede il ritorno del cattivo per eccellenza dei Fantastici Quattro: Galactus, il divoratore di mondi.

La copertina del numero, disegnata da Esad Ribic, mostra infatti Galactus combattere contro Mr. Fantastic e il Dottor Destino. Il fumetto, scritto da Dan Slott e disegnato da Aaron Kuder, sarà pubblicato negli Stati Uniti il 13 febbraio 2019.

Leggi anche: 10 classici fumetti Marvel da regalare a Natale

dottor destino fantastici quattro ritorno galactus

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock