x

x

NewsIl fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi per Netflix

Il fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi per Netflix

A febbraio 2019, Image Comics pubblicherà il primo numero di una nuova miniserie (in sei parti) scritta dallo sceneggiatore Mark Millar per conto di Netflix, che sarà disegnata dall’italiano Simone Bianchi (Wolverine: Evolution, Thor: Per Asgard).

sharkey millar bianchi fumetto netflix

La serie, intitolata Sharkey the Bounty Hunter, era già stato annunciata tra i primi nuovi fumetti di Millar pensati per diventare anche serie televisive. Sceneggiata da Michael Bacall (Scott Pilgrim vs. the World21 Jump Street), Sharkey esordirà infatti su Netflix nel 2020.

Questa la trama del fumetto, presentata da Image Comics:

Sullo sfondo di un originale universo fantascientifico, Sharkey è un cacciatore di taglie che rintraccia i criminali per tutta la galassia nel suo furgone per i gelati convertito e alimentato a razzi. Aiutato e supportato dal suo partner di dieci anni, è alle prese con la più grande caccia della sua carriera.

Di seguito, le variant cover dell’albo, illustrate da Frank Quitely e da un altro disegnatore italiano, Matteo Scalera.

Leggi anche: “Prodigy”, il nuovo fumetto di Mark Millar per Netflix

sharkey millar bianchi fumetto netflix

 

sharkey millar bianchi fumetto netflix

Leggi anche: Mark Millar, il pallonaro dei fumetti

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO