x

x

NewsBrain K. Vaughan firma con Legendary per creare film e serie tv

Brain K. Vaughan firma con Legendary per creare film e serie tv

- Advertisement -

brian k. vaughan legendary film serie tv

Brian K. Vaughan, sceneggiatore e co-creatore di Saga, ha firmato un contratto triennale con la casa di produzione Legendary Entertainment per sviluppare adattamenti cinematografici e televisivi dei propri fumetti.

Vaughan non è nuovo al mondo del cinema e della televisione. Attualmente sta ricoprendo il ruolo di produttore esecutivo per la serie tv di FX ispirata a Y: The Last Man, fumetto co-creato con Pia Guerra per Vertigo, e sta facendo da consulente per la serie Runawyas di Hulu, basata sul supergruppo di adolescenti da lui ideato per Marvel Comics. Lo scrittore è inoltre al lavoro sulla sceneggiatura di un film su Silver Surfer per Fox. In passato, invece, ha scritto alcune puntate di Lost ed è stato produttore esecutivo e showrunner di Under the Dome.

Con Legendary, Vaughan svilupperà adattamenti dei suoi fumetti creator-owned − tra i quali SagaPaper Girls, The Private Eye, Barrier, We Stand on Guard −, e lavorerà su progetti originali. Al momento, però, non è stato ancora comunicato nessun titolo.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.