x

x

NewsMarvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

Marvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

dottor strange nuovo film

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, Marvel avrebbe firmato un contratto con il regista Scott Derrickson per la regia di un nuovo film sul Dottor Strange.

Derrickson aveva già diretto e co-scritto il primo film dedicato al personaggio, uscito nel 2016. Al momento i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di uno sceneggiatore per il sequel.

L’attore Benedict Cumberbatch, invece, dovrebbe tornare a vestire i panni del personaggio, così come Benedict Wong interpreterà nuovamente la sua spalla, Wong. Anche Rachel McAdams dovrebbe tornare nel ruolo di Christine Palmer, l’infermiera e amante del Dottor Strange.

Marvel non ha commentato la notizia, ma Hollywood Reporter ha scritto che il film dovrebbe entrare in produzione nella primavera del 2020, per poi debuttare al cinema nel maggio del 2021.

Leggi anche: Il Dottor Strange inedito di… Alan Moore

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO