x

x

NewsFraction e DeConnick firmano con Legendary per creare serie tv

Fraction e DeConnick firmano con Legendary per creare serie tv

- Advertisement -
Fraction DeConnick legendary
Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick

Gli sceneggiatori di fumetti Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction, attraverso la loro società Milkfed Criminal Masterminds, hanno firmato un contratto della durata di due anni con la casa di produzione Legendary Television, per la realizzazione di serie tv tratte dai loro fumetti o originali. Un contratto simile a quello sottoscritto solo pochi giorni fa da un altro sceneggiatore di fumetti, Brian K. Vaughan.

Fraction è noto per aver co-creato, tra le altre, le serie 
Sex Criminals, ODY-C, Casanova e Satellite Sam per Image Comics, oltre che per aver sceneggiato storie di personaggi di Marvel Comics come Iron Fist, Occhio di Falco e Iron Man. De Connick invece è l’autrice delle serie Bitch Planet e Pretty Deadly, pubblicate da Image, e di Captain Marvel per la Marvel.

I due – che nel 2015 avevano firmato un contratto simile, ormai scaduto, con Universal Cable Productions – hanno così commentato la notizia tramite un comunicato ufficiale congiunto: «Siamo entusiasti di avere una nuova casa per la Milkfed presso i nostri amici di Legendary, che ci hanno assicurato di poter restare spaparanzati sui loro divani per tutto il tempo che vogliamo, è questo è davvero figo».

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

poster comicon bergamo 2024

Le prime novità di Comicon Bergamo 2024

Comicon Bergamo 2024 è alle porte e l'organizzazione del festival ha annunciato le prime novità, con ospiti ed eventi.
comicon napoli logo

Sono in vendita i biglietti di Comicon Bergamo 2024

L’organizzazione di Comicon ha aperto la prevendita dei biglietti per l’edizione 2024 del festival di Bergamo.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 19 al 22 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.