x

x

News"I Am Not Okay With This" di Charles Forsman diventa una...

“I Am Not Okay With This” di Charles Forsman diventa una serie Netflix

Dopo il successo della serie tv ispirata a The End of the Fucking World (della quale verrà realizzata una seconda stagione), un altro fumetto di Charles Forsman sta per essere adattato a serie tv. Si tratta di I Am Not Okay With This, il graphic novel più recente pubblicato dall’autore.

Leggi anche: “Slasher”, l’horror urbano e psicologico di Charles Forsman

i am not ok with this forsman

La serie di I Am Not Okay With This ordinata da Netflix sarà co-creata dal regista che ha lavorato a The End of the Fucking World, Jonathan Entwistle, insieme a Christy Hall (diretta dal primo e scritta dalla seconda). I produttori esecutivi saranno la Hall e Shawn Levy, già nello stesso ruolo in Stranger Things. La serie sarà composta da 8 episodi.

I Am Not Okay With This è stato pubblicato inizialmente autoprodotto in albetti, poi raccolto in volume da Fantagraphics Books. In Italia verrà presto pubblicato da 001 Edizioni. Il fumetto, con tratto molto cartoony, racconta la storia di una adolescente alle prese con le difficoltà comuni a tutti i coetanei, con un problema in più: il fatto di sviluppare pian piano dei superpoteri.

Leggi anche: Attese, speranze e ambizioni di Charles Forsman

Ultimi articoli

Su “Tex” ritorna la fantascienza

Sull'albo mensile attualmente in edicola, Tex fa ritorno sul Monte Rainier e riprende una trama fantascientifica degli anni Ottanta.
ninja turtles last ronin fumetto

“Teenage Mutant Ninja Turtles: L’ultimo Ronin” diventa un film live-action

Paramount ha avviato la produzione di un film live-action basato sulla serie a fumetti "Teenage Mutant Ninja Turtles: L'ultimo Ronin".

Transformers e G.I. Joe insieme in un film live-action

Paramount Pictures ha reso ufficiale la produzione del film live-action che vedrà l'incontro fra Transformers e G.I. Joe.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock