Marvel rassicura i fan sul futuro della serie tv “Daredevil”

marvel daredevil netflix

In seguito all’annuncio da parte di Netflix della chiusura della serie tv Daredevil, Marvel ha diffuso un comunicato in cui rassicura i fan riguardo le sorti dello show e del personaggio.

La promessa è quella che nel prossimo futuro vedremo «altre avventure dell’uomo senza paura». Anche Netflix nel suo comunicato sulla chiusura aveva anticipato che molto probabilmente Daredevil sarebbe proseguito in altro luogo e in altra forma, mentre le tre stagioni già uscite continueranno a essere disponibili sul proprio servizio.

È infatti possibile che Marvel stia pensando di rilanciare la serie. Al momento, però, non ci sono state dichiarazioni ufficiali su come e quando. Un’ipotesi è che le avventure del personaggio possano continuare sulla nuova piattaforma di streaming Disney+, che Disney si sta preparando a inaugurare e che offrirà la visione di diversi show di sua proprietà (Star Wars e le pellicole di Marvel Studios, ad esempio).

Per il critico televisivo di Rolling Stones Alan Sepinwall, invece, è molto improbabile che Disney voglia inglobare gli show Marvel/Netflix cancellati (tra cui ci sono anche Iron Fist e Luke Cage) su Disney+ e che i personaggi potrebbero trovare una collocazione diversa all’interno Universo Cinematografico Marvel.

Entra nel canale Telegram per ricevere i nostri aggiornamenti: t.me/fumettologica