x

x

NewsApple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

peanuts apple

Apple ha firmato un accordo con la casa di produzione canadese DHX – detentrice di gran parte dei diritti televisivi dei Peanuts – per la realizzazione di show e corti animati dei Peanuts, la popolare striscia di Charles Schulz.

Tra i prodotti confermati in via di sviluppo c’è una serie di corti con protagonista uno Snoopy in versione astronauta dal tema scientifico-tecnologico.

L’operazione si inserisce tra quelle che Apple sta portando avanti per sviluppare la propria piattaforma di streaming, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2019. Tra gli altri progetti in corso, l’azienda di Cupertino ha in cantiere show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, M. Night Shyamalan, J.J. Abrams, Damien Chazelle, Kevin Durant e Steven Spielberg. 

Leggi anche: 60 fumetti e libri illustrati da regalare a Natale

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO