x

x

NewsChe cosa ha fatto Thanos tra "Infinity War" e "Endgame"?

Che cosa ha fatto Thanos tra “Infinity War” e “Endgame”?

thanos avengers endgame

Alla fine di Avengers: Infinity War, subito dopo aver realizzato il proprio piano di eliminare metà della popolazione dell’universo, Thanos si mette seduto nei pressi di una baracca a contemplare il tramonto e godersi la soddisfazione della vittoria.

A rivelare che cosa abbia fatto il personaggio dopo quel momento – in attesa degli eventi di Avengers: Endgame – sono stati i registi dei due film, Joe e Anthony Russo, nel corso di un’intervista con Empire Magazine. «È riuscito a ottenere quello che voleva» afferma Joe Russo. «Ha finito. Ce l’ha fatta. Si è ritirato.» È molto probabile, quindi, che all’inizio di Endgame troveremo Thanos in una situazione di quiete, in attesa della probabile rivalsa degli eroi.

Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Diretto dai fratelli Russo, con la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, sarà interpretato tra gli altri da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Benedict Cumberbatch (Dott. Stephen Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Josh Brolin (Thanos).

Leggi anche: Chi è Thanos, il cattivo di “Avengers: Infinity War”

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO