x

x

NewsLa nuova formazione degli X-Men

La nuova formazione degli X-Men

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dopo Wolverine, un altro storico membro degli X-Men sta per tornare dalla tomba, a giudicare dalle anticipazioni degli albi di Marvel Comics in uscita nei prossimi mesi negli Stati Uniti: Ciclope.

Il personaggio era morto agli inizi del 2017, ma dovrebbe tornare sulla nuova testata Uncanny X-Men – con un costume molto simile a quello creato da Jim Lee negli anni Novanta – e formare una nuova squadra di X-Men insieme a Wolverine, con il quale quindi andrebbe a riappianare le divergenze avvenute in passato (e culminate nell’evento intitolato Scisma, del 2011).

Sulla copertina di Salvador Larroca per Uncanny X-Men #14, albo che segue gli story arc intitolati Disassembled e Age of X-Man, vengono presentati i membri di questa nuova formazione: oltre a Ciclope e Wolverine (con il classico costume marrone) ne faranno parte Magik, Hope Summers, Wolfsbane, un Nuovo Mutante infettato dal morbo di Warlock, Havok, Banshee, Danielle Moonstar e l’Uomo Multiplo.

uncanny x-men nuova formazione ciclope wolverine

Uncanny X-Men #14 è sceneggiato da Matthew Rosenberg e disegnato da Salvador Larroca e sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti a marzo 2019.

Leggi anche: “X-Men: L’era di Apocalisse”: la rivoluzione mutante degli anni ’90

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO