x

x

News"Black Panther" è il primo cinecomic a essere candidato all'Oscar per il...

“Black Panther” è il primo cinecomic a essere candidato all’Oscar per il miglior film

black panther oscar miglior film

Black Panther, il film diretto da Ryan Coogler e prodotto da Marvel Studios, è tra le pellicole candidate agli Oscar come “miglior film”. Si tratta della prima volta in assoluto che un film ispirato ai supereroi viene candidato in questa categoria.

L’organizzazione dei premi Oscar ha comunicato la selezione dei candidati per l’edizione 2019 in ogni categoria, dalla quale il 24 febbraio 2019 verranno annunciati i vincitori durante la consueta serata di premiazione.

Black Panther – basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel – concorre anche nelle categorie: migliori costumi, miglior scenografia, miglior montaggio sonoro, miglior colonna sonora e miglior canzone.

Leggi anche: “Black Panther”, la recensione. Andiamo tutti a Wakanda, per sempre

Leggi anche: Guarda “Bao”, il corto della Pixar candidato agli Oscar 2019

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock