x

x

NewsDC Comics chiude tre serie regolari

DC Comics chiude tre serie regolari

titans dc comics serie cancellate

Ad aprile, DC Comics porterà a conclusione tre serie regolari:
TitansDamageScooby Apocalypse.

Titans, sceneggiata da Dan Abnett e disegnata da Bruno Redondo, chiuderà con il numero 36, per poi essere probabilmente rilanciata. Il super-gruppo, composto attualmente da Beast Boy, Donna Troy, Lanterna Verde (Kyle Rayner), Miss Martian, Raven e Acciaio, è infatti protagonista anche di una recente serie tv, disponibile in Italia su Netflix da pochi giorni.

La cancellazione di Damage – con il numero 16 di Tom Joyner e Bill Marimon – non arriva invece inaspettata, visto lo scarso successo ottenuto dall’intera linea New Age of Heroes. Le uniche serie sopravvissute, al momento, restano The Terrifics e Silencer.

Scooby Apocalypse fa parte invece della linea di fumetti ispirata ai personaggi dei cartoon di Hanna-Barbera e vede Scooby Doo in un’inedita versione apocalittica (e meno comedy). L’ultimo numero pubblicato sarà il 36.

Queste cancellazioni seguono di pochi giorni quella di Green Arrow, annunciata dalla stessa DC Comics a fine dicembre.

Leggi anche:
I fumetti che leggeremo nel 2019
I comic book più attesi del 2019

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO