x

x

NewsFlashIl film Netflix tratto da "Reborn", il fumetto di Mark Millar e...

Il film Netflix tratto da “Reborn”, il fumetto di Mark Millar e Greg Capullo

Il fumetto fantasy Reborn, scritto da Mark Millar e disegnato da Greg Capullo, diventerà un film Netflix diretto da Chris McKay (The Lego Movie) e prodotto da Vertigo Entertainment e dall’attrice Sandra Bullock.

reborn netflix

Per Netflix si tratta di un nuovo progetto basato sul Millarworld, il multiverso narrativo di Mark Millar acquistato dal colosso dell’intrattenimento nell’agosto del 2017.

Reborn racconta le vicende di Bonnie Black, un’ottantenne che, dopo essere morta, scopre l’esistenza di un altro mondo. Non l’inferno, non il paradiso, ma qualcosa di molto simile alla terra in cui viviamo, solo con paesaggi incredibili e strane creature. Sullo sfondo di una guerra che contrappone il bene e il male, Bonnie scoprirà di essere rinata giovane venticinquenne. E armata di spada e pistola incomincerà la ricerca dei suoi amici e famigliari.

Il fumetto è stato pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e tradotto in Italia da Panini Comics. Qui il nostro approfondimento.

Leggi anche: Il fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi per Netflix

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock