x

x

NewsRob Liefeld rompe il contratto con Netflix

Rob Liefeld rompe il contratto con Netflix

Rob Liefeld ha comunicato con un tweet di aver rotto il contratto in esclusiva con Netflix per la realizzazione di film e serie tv basati sui suoi fumetti dell’Extreme Universe.

Liefeld ha detto che l’accordo con Netflix è saltato a causa di una “impasse” creatasi la scorsa estate, che lo ha portato a scegliere di non proseguire nel progetto. Ha spiegato inoltre che sta cercando un accordo migliore con altre aziende.

Lo scorso marzo Netflix aveva opzionato i diritti dell’Extreme Universe di Rob Liefeld – comprendente più di 50 personaggi, tra i quali Brigade, Bloodstrike, Bllodwolf e Kaboom –, con l’intenzione di trarne una serie di film.

Il progetto prevedeva che lo sceneggiatore e regista televisivo Akiva Goldsman (FringeLa torre nerasi occupasse di dirigere una writers’ room di alto profilo per scrivere i film, che saranno tutti collegati tra loro. Lo stesso Goldsman avrebbe dovuto fare da produttore insieme a Liefeld e Brooklyn Weaver (Extant), mentre Greg Lessans (Weed Road) avrebbe dovuto essere il produttore esecutivo. Al momento in cui scriviamo non è stato comunicato se questi lavori stiano proseguendo.

Leggi anche:
Capire Rob Liefeld, il papà di Deadpool
“Major X”, il nuovo fumetto Marvel di Rob Liefeld

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO